Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 12:39

Tragedia a Lacona, muore un cinquantunenne

Foto di repertorio

L'uomo ha avuto un malore ma nonostante i ripetuti tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori e del medico del 118 non c'è stato niente da fare



CAPOLIVERI — Questa mattina intorno alle ore 7 nella zona di Lacona, nel Comune di Capoliveri i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 51 anni, residente nel territorio, colpito da un malore.

Sul posto sono intervenuti i volontari con l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro che hanno iniziato le manovre di rianimazione. Successivamente sul posto è arrivata anche l'ambulanza della Croce verde di Portoferraio con il medico di turno del 118 che ha proseguito con i tentativi di rianimazione.

Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi di salvare l'uomo, non c'è stato niente da fare. A quanto si apprende dalle prime informazioni l'uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto.

Stefan Schuck, questo il nome dell'uomo deceduto, si occupava di imbarcazioni ma era anche un appassionato navigatore e faceva parte del team elbano della barca "Stella Polare" che lo scorso inverno aveva vinto l'Elba Winter Cup.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti