Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 05 novembre 2016 ore 12:00

Si cerca un membro per la Commissione Paesaggio

​Un nuovo bando per la nomina di un membro della commissione del paesaggio, il 16 novembre il termine per la presentazione della domanda



CAPOLIVERI — Il Comune di Capoliveri in gestione associata con il Comune di Rio nell’Elba per le funzioni dei servizi in materia di pianificazione urbanistica, ha indetto una nuova selezione pubblica per la nomina di un membro della Commissione comunale per il Paesaggio.

La selezione, si è resa necessaria per nominare un membro in sostituzione del membro dimissionario e sarà comunque utilizzabile per future nomine. 

L’avviso pubblico prevede che potranno essere nominati in qualità di esperti in materia paesaggistica e ambientale: professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche, professionisti che siano o siano stati iscritti agli albi professionali con particolare, pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo‐ forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie, dipendenti dello Stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, che siano stati responsabili, per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio. 

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione. La domanda indirizzata al Comune di Capoliveri dovrà essere presentata entro le 12 del 16 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità