Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 10:31

Porta a porta, Esa e Comune incontrano i cittadini

​Lunedì 29 maggio incontro con l'amministrazione comunale ed Esa. Barbetti: "Facciamo il punto sul porta a porta"



CAPOLIVERI — Si terrà lunedì 29 maggio alle ore 15 presso la sala consiliare di Capoliveri un nuovo incontro pubblico voluto dall’amministrazione comunale in accordo con Esa spa per fare il punto sui primi due mesi di attività di raccolta differenziata con il metodo del porta a porta che ha coinvolto l’intero territorio comunale. 

"Il servizio sta già apportando importanti benefici al sistema e all’intero ciclo di raccolta e smaltimento nel nostro comune – spiega il sindaco Barbetti – ma siamo appena all’inizio del percorso ed è necessario valutare da subito le prime criticità di queste settimane di sperimentazione e apportare i necessari adeguamenti, qualora necessari, a che il servizio sia sempre più efficiente garantendo il massimo dei risultati". 

L’incontro con la popolazione servirà, dunque, a prendere atto del funzionamento, in questo primo periodo, del porta a porta a Capoliveri, a raccogliere osservazioni da parte dei cittadini e fornire più dettagliate indicazioni da parte di Esa per il miglioramento del funzionamento della raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport