QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 17°21° 
Domani 21°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 settembre 2017

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 17:44

Capoliveri piange il prof. Randelli

Si è spento nella notte di ieri il dottor Gianni Randelli, luminare dell'ortopedia e molto legato all'Elba, il ricordo del sindaco Barbetti

CAPOLIVERI — E' deceduto nel primo giorno dell'anno il prof. Gianni Randelli, noto medico molto legato all'Elba e a Capoliveri dove passava le sue estati.

Ricoverato all'ospedale di Portoferraio a seguito di una crisi cardiaca, Randelli, 84 anni già direttore del reparto ortopedico dell'ospedale San Donato di Milano e luminare della materia, le sue condizioni sono precipitate fino alla fatale conclusione nella serata di ieri.

La notizia ha molto colpito la comunità capoliverese che aveva adottato nel tempo il medico, lo stesso sindaco Ruggero Barbetti ne ha commentato la dipartita: "Ieri, nella sua amata Elba, ci ha lasciati il Prof. Gianni Randelli, grande medico ma soprattutto grande uomo, cittadino onorario di Capoliveri, conosciuto e amato in tutta l'isola per la sua meritoria opera di consulenze gratuite fornite a chiunque ne avesse bisogno. 

Non solo a titolo personale, ma anche a nome dell'amministrazione comunale e dei cittadini di Capoliveri, esprimo a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze".

La salma di Randelli sarà trasferita a Milano dove si terranno i funerali.

La redazione di QuinewsElba si unisce ai molti messaggi di cordoglio diretti alla famiglia.

Tag