Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 11:01

Parcheggi e disabili, la risposta di Enrico Rossi

Dopo il caso che avevamo raccontato della diatriba tra una famiglia in vacanza e la direzione di un parcheggio, interviene il presidente della Regione



CAPOLIVERI — Il caso dei posti per disabili nel parcheggio privato di Lacona arriva in Regione dove il presidente Enrico Rossi risponde alla lettera della madre e chiama in causa il sindaco Ruggero Barbetti.

La donna, madre di un bambino autistico di sette anni, aveva condiviso la sua storia in una lettera inviata al presidente Rossi. La vicenda era quella narrata su queste pagine con il posto riservato non trovato nel parcheggio e conseguente acceso confronto con la titolare dello spiazzo di Lacona.

La direzione aveva risposto adducendo le sue ragioni, ma del caso adesso se ne interessa il presidente Rossi che scrive: "Gentile signora Roberta ho letto con molte attenzione la sua lettera e la ringrazio per avermi scritto.

Ha fatto bene a denunciare al Comune di Capoliveri e alla Polizia Municipale quanto mi ha documentato. Sono davvero molto dispiaciuto. Sia quanto avvenuto presso il parcheggio I golfi a Lacona quest’estate e il disagio che lei e suo figlio avete subito, sia perché che non ha ancora ricevuto una risposta dall’amministrazione del Comune di Capoliveri.

Immagino che questo sia dovuto ad un istruttoria che il sindaco avrà predisposto di svolgere in merito alla sua segnalazione. La informo che a seguito della sua mail mi sono messo in contatto con il sindaco del Comune di Capoliveri per avere un riscontro in merito.

La ringrazio della sua lettera perché ha sollecitato una questione importante che sarà utile per tutta la comunità e colgo l’occasione per fare a lei, a suo figlio e a tutta la sua famiglia i miei più sinceri auguri per il futuro. Con i miei più cordiali saluti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità