QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 22°22° 
Domani 22°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 luglio 2016

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 18:38

L'Elba sui cartelloni della Serie A

La Gestione Associata del Turismo ha deliberato di promuovere il marchio Isola d'Elba sui cartelloni a bordo campo durante le gare della Fiorentina

CAPOLIVERI — L'Elba si tinge di Viola. La Gestione Associata del Turismo, nell'attività di promozione per il marchio Isola d'Elba, ha deliberato di un impegno di spesa per acquistare spazi pubblicitari sui cartelloni che delimitano i campi di Serie A.

Il caratteristico profilo dell'isola apparirà dunque nelle inquadrature delle molte telecamere attive durante le partite del massimo campionato. E la scelta della squadra da seguire è ricaduta sulla Fiorentina: saranno infatti acquistati spazi disponibili durante le partite interne e esterne della Viola.

La Gestione Associata ha deliberato "Di incaricare - si legge nell'atto - la società Quantummedia per la pubblicità dell’Isola d’Elba nelle gare casalinghe ed esterne del campionato di calcio di serie A della Fiorentina per un importo di 24mila euro (oltre Iva al 22%). La data di scadenza del pagamento è fissata per il prossimo 31 dicembre".

Tag