Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport venerdì 08 febbraio 2019 ore 07:00

Legend Cup “X Anniversary” sarà un grande festival

L'allestimento per la gara in Piazza Matteotti dell'edizione precedente

Sono in preparazione tante attività collaterali di vario tipo per arricchire il week end della gara sportiva che si svolgerà sabato 11 Maggio 2019



CAPOLIVERI — Per la sua decima edizione, la Capoliveri Legend Cup, si prepara a festeggiare in modo speciale. La gara di mountain bike si svolgerà sabato 11 Maggio 2019 a Capoliveri e l'arrivo è previsto in piazza Matteotti, in un contesto che si annuncia molto originale.

Le premiazioni finali si terranno nel tardo pomeriggio in piazza Matteotti, seguite da una festa con concerto per chiudere in grande stile una importante giornata di sport.

Dall'organizzazione della gara fanno inoltre sapere che sono in preparazione tante attività collaterali per animare tutto il week end.

Nel frattempo il trend delle iscrizioni sta crescendo notevolmente, infatti un importante segnale arriva da oltre il 50 per cento d’iscrizioni di atleti che parteciperanno per la prima volta alla Capoliveri Legend Cup.

La gara è suddivisa in due percorsi: il Marathon, che è abbastanza impegnativo, e il Classic che invece offre la maggior parte dei passaggi più spettacolari, consentendo anche ai meno preparati di godere appieno delle zone panoramiche del tracciato.

Tutte le informazioni per le iscrizioni ed i percorsi sono disponibili sul sito web www.capoliverilegendcup.it/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli