Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 18 novembre 2013 ore 09:50

Capoliveri legend Cup, a maggio la V^ edizione



ISOLA D'ELBA - Torna a maggio 2014 l'appuntamento con la Capoliveri Legend Cup che raggiunge così la quinta edizione. A comunicarlo è il Capoliveri Bike Park Staff che annuncia importante novità per il prossimo anno. L'Asd Capoliveri Bike Park Mtb Club Isola d'Elba ha voluto fortemente proporre un percorso marathon, per rendere la prova ancor più spettacolare e divertente. La manifestazione avrà inizio il 16 maggio, con la Chiassi Cup, spettacolare kermesse che si snoderà nel centro storico di Capoliveri. Sabato 17 ci sarà invece la conferenza stampa, con il ritiro dei pacchi gara e, anche una sopresa ancora in fase di definizione, per ricordare e rivivere l'emozione della World Cup del 1994, Domenica 18 scatterà la quinta edizione della Capoliveri Legend Cup, che porterà i concorrenti a percorrere i sentieri di Monte Calamita, fra le miniere, nella natura più bella e più vera. Un'occasione in più per gli sportivi di conoscere e assaporare la vera essenza dell'Isola d'Elba.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità