Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 16:49

La Festa della Donna e la solidarietà

Il prossimo 8 marzo la Pro Loco capoliverese organizza un evento per diffondere il messaggio positivo di Diversamente Sani Elba



CAPOLIVERI — L’8 Marzo ricorre la giornata Internazionale della donna, una data importante dunque, che viene celebrata in tutto il mondo con manifestazioni, feste e iniziative per ricordare il ruolo della donna nella nostra società, il suo percorso, le sue battaglie, i suoi diritti.

Il prossimo 8 Marzo la Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri e con l’Associazione Diversamente Sani Isola d’Elba, organizzerà un momento di festa e convivialità nella storica Piazza Matteotti per festeggiare tutte le donne e per ricordare che la paura e le difficoltà della malattia possono essere combattute con la collaborazione, la condivisone e l’aiuto di tutti.

“Abbiamo deciso di collaborare con l’associazione Diversamente Sani - spiega Paolo Martino, presidente della Pro Loco Capoliveri - perché è giusto sostenere chi, come loro, si impegna ogni giorno per fornire aiuto e supporto a chi si trova a convivere con malattie difficili come il cancro. La festa della donna ci è sembrato il momento migliore: molte donne si trovano ad affrontare le difficoltà reali di questo terribile male, ma tutti possiamo fare qualcosa per superare questi momenti difficili, partendo da iniziative come queste o anche con un semplice sorriso”.

L’8 marzo, a partire dalle 14,00 nella piazza Capoliverese ci saranno tante prelibatezze per tutti, bella musica e un omaggio floreale per tutte le donne. Un’occasione per stare insieme e per sostenere chi come Diversamente Sani Elba diffonde messaggi positivi e porta aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità