Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Spettacoli martedì 04 aprile 2017 ore 10:30

La compagnia capoliverese torna in scena

​Torna in scena al teatro Flamingo la compagnia Capoliveri Caput Mundi con l'opera Truffa col Morto, repliche questa sera e domani



CAPOLIVERI — Un grande successo di pubblico, sia per l’anteprima che in occasione della prima serata in scena lunedì 3 aprile al Cinema Teatro Flamingo, hanno convinto gli organizzatori a prevedere altri due appuntamenti a teatro per le serate di martedì 4 e mercoledì 5 aprile. 

E' l’esilarante nuova commedia portata in scena dal gruppo teatrale capoliverese Capoliveri Caput Mundi e dal titolo Truffa col Morto che tanti consensi sta registrando in questo giorni. 

Lo spettacolo è completamente nuovo ed è caratterizzato come sempre da usi e vernacolo capoliveresi. Al centro della vicenda teatrale il dolore, il pianto, ma anche gli imprevisti e i colpi di scena legati all’improvvisa scomparsa di un paesano dell’antico borgo capoliverese e una truffa legata forse a questa morte improvvisa. 

Sul palco ci saranno Tita (Ilona Croci), Peppino (Lorenzo Puccini) Franco (Romano Giacomelli), Diomira (Angelica Giacomelli), Argentina (Nicoletta Sardi), Mariuccia (Santuzza Giglielmi), Don Carlo (Carlo Camiletti), Tristano (Alberto Baldetti), Agente (Dalila Casu) Assuntina (Paola Scappini).

L’incasso dello spettacolo realizzato in collaborazione con l’associazione culturale artistica MaggyArt ed il Comune di Capoliveri, verrà devoluto alle popolazioni terremotate e per il restauro dell’antico organo a canne (1738) del Santuario della Madonna delle Grazie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli