Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 26 aprile 2017 ore 15:33

La campionessa innamorata dell'Elba

Foto di: Pagina Facebook di Cristiana Follador

Cristiana Follador, azzurra di trail, ha partecipato all'Elba Trail e ha pubblicato video e foto del suo allenamento: "Innamorata di quest'isola"



CAPOLIVERI — "Non ho potuto non rivivere l'emozioni che ieri l'Elba Trail mi ha regalato per cui oggi ho voluto ripetere parte del percorso assaporandomi il tutto. Grazie veramente di cuore Massimo Russo per avermi fatto conoscere questa Isola meravigliosa!".

Così Cristiana Follador, azzurra di Trial, commenta sul suo profilo social la sua esperienza all'Elba Trial pubblicando foto e filmati: più che una tappa di allenamento in vista dei prossimi impegni internazionali, un vero e proprio colpo di fulmine per l'isola.

La 39enne atleta di Valdobbiadene è stata fra i dieci azzurri selezionati per il Campionato Mondiale di Trail che si è svolto lo scorso inverno nel parco nazionale di Peneda-Geres, in Portogallo. 

Su un tracciato di 85 chilometri, con 4800 metri di dislivello, c'erano in palio anche i titoli della classifica a squadre che nell’ultima edizione ha visto la squadra azzurra femminile conquistare il bronzo. Cristiana Follador con il pettorale 154 è arrivata al traguardo in 11:32:27, prima della italiane e 25esima tra le altre atlete donne.

Commentando il tracciato dell'Elba Trail, 52 km con un coefficiente 3800D+, la Follador ha scritto: "Quando cuore - mente - corpo sono allineati nasce un capolavoro. Quello che oggi i miei occhi hanno potuto vedere è stato qualcosa di meraviglioso. La natura crea qualcosa di perfetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Cristiana Follador - Trail Running - Video Intervista 2016
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità