Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 09:59

Il sindaco incontra il gruppo "Oltre le nuvole"

capoliveri
Capoliveri

In questi giorni il nuovo sindaco di Capoliveri sta incontrando gruppi e associazioni per creare le giuste sinergie a supporto del territorio



CAPOLIVERI — Proficuo incontro nella giornata di ieri, mercoledì 5 agosto, presso la sede del palazzo municipale di Capoliveri fra il sindaco Walter Montagna e il gruppo musicale “Oltre Le Nuvole” in vista delle attività in programma a partire dal prossimo autunno.

“La cultura musicale è un valore importante da preservare e trasmettere alle future generazioni – ha commentato il primo cittadino di Capoliveri – raccolgo con entusiasmo le proposte del gruppo Oltre le Nuvole composto da artisti del nostro paese che da anni lavorano al servizio della nostra comunità con progetti culturali di ampio respiro. Sono tante le idee e le iniziative che questo gruppo artistico intende portare avanti con la collaborazione di tutti, associazioni del territorio e istituzioni e credo che ci siano tutti i presupposti per lavorare fianco a fianco e realizzare qualcosa di bello e importate per il nostro paese".

"Penso soprattutto alle iniziative tese a stimolare i giovani e ad avvicinarli al mondo della musica anche con il coinvolgimento della scuola. Sarà importante – ha concluso il sindaco Montagna – creare sinergie e un rapporto continuo di scambio e confronto per far si che ogni progetto possa concretizzarsi arricchendo così il panorama culturale del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità