Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 13:00

Contributi per utenze deboli Asa

E' possibile avanzare richiesta per il contributo di agevolazione tariffaria sui consumi idrici, ecco come fare per aderire



CAPOLIVERI — Il responsabile del servizio sociale rende noto che è stata definita la ripartizione dei fondi per i contributi per l'anno 2017 da assegnare alle utenze deboli residenti nei comuni della circoscrizione territoriale 5 Toscana costa dell'Autorità Idrica Toscana, insieme ai relativi criteri di ripartizione. 

E' stato quindi pubblicato l’avviso per la richiesta di agevolazione tariffaria a carattere sociale per il servizio idrico integrato per l’anno 2017. I cittadini interessati possono inoltrare istanza al Comune di Capoliveri fino al 3 luglio, ore 13, su modulistica allegata completa di certificazione ISEE valida non superiore ad 9.100 euro allegando copia di una bolletta di fornitura idrica (2017). 

L’ufficio servizi sociali è a completa disposizione per informazioni in merito (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità