Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 15:17

Campo solare estivo, ultimi posti disponibili

Capoliveri

L'amministrazione comunale ricorda che è necessario effettuare la pre-iscrizione per i bimbi 3-11 anni. Ecco le informazioni per fare domanda



CAPOLIVERI — L’amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che sono ancora disponibili posti per il servizio di Campo solare estivo.

I cittadini residenti a Capoliveri con figli dai 3 agli 11 anni (con riferimento al 1/7/2021) possono presentare domanda di iscrizione su modulistica prestampata fino al giorno 8 Giugno 2021 alle ore 12 a pena di esclusione.

Chi ha già presentato domanda di pre-iscrizione, se in regola con la residenza a Capoliveri, sarà contattato dal personale della Società Caput Liberum per confermare l’iscrizione e avere informazione sul pagamento e l’organizzazione del servizio.

Il campo solare si svolgerà nei mesi di Luglio ed Agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 15 e il sabato, dalle ore 8 alle ore 13. La domanda dovrà pervenire alla mail: protocollo@comune.capoliveri.li.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune.

L’ufficio servizi sociali/istruzione è a disposizione per informazioni in merito ai seguenti recapiti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it, telefono 0565/967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Elezioni