Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 16:27

Barlume, si gira alla spiaggia dei nudisti

La troupe del BarLume agli Acquarilli

Le riprese della quinta edizione della serie tv di Sky agli Acquarilli



CAPOLIVERI — Chiuso per riprese cinematografiche in corso. Questo recitava qualche giorno fa un cartello posto all'ingresso del parcheggio a pagamento  a servizio della  spiaggia di Acquarilli, nota anche fuori dal territorio dell'Isola d'Elba per essere una spiaggia naturista.

La carovana dei "Delitti del BarLume" si è spostata dunque da Marciana Marina, dove sono iniziate da qualche giorno sotto la direzione del regista Roan Johnson della 5.a edizione della fortunata serie tv di Sky.

I mezzi di servizio e i caravan adibiti a camerini degli artisti occupavano infatti praticamente tutto il parcheggio, mentre un set di ripresa si intravedeva fra gli scogli a picco sulla spiaggia.

Nulla è trapelato ovviamente dagli addetti ai lavori, che a fine giornata hanno smontato tutto e liberato il parcheggio. Viene da pensare però che l'ambientazione degli Acquarilli non sia casuale, e che nel copione di una delle due puntate che verranno realizzate per questa quinta serie del "BarLume" possa aver trovato spazio qualche scena "pruriginosa" per Filippo Timi e compagni. Per la cronaca, la serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi è al top degli ascolti fra le produzioni di Sky Cinema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno