Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 05 agosto 2017 ore 18:00

Arrestato dai Carabinieri, aveva droga in negozio

Operazione coordinata fra uomini in borghese e militari in divisa. In casa aveva anche un bilancino e importanti somme di denaro in contanti



CAPOLIVERI — Arrestato per droga un commerciante a Capoliveri. I Carabinieri dell’Aliquota Operativa dei Carabinieri di Portoferraio lo seguivano già da tempo e, dopo i primi piccoli riscontri, sono riusciti a certificare un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti che si concretizzava tra Capoliveri e Rio Marina. Nella prima mattinata di ieri i militari in abiti civili, con l’ausilio dei colleghi in uniforme delle stazioni di Rio Marina e Capoliveri, hanno fatto scattare le manette ai polsi di A.E. 38enne residente a Firenze, di fatto domiciliato a Rio Marina, il quale occultava, presso un negozio a Capoliveri da lui gestito, circa 80 grammi di hashish e 2 grammi di anfetamina. I militari, che hanno trovato nelle disponibilità dell’arrestato anche un bilancino di precisione ed una discreta somma di denaro contante, ritengono che stesse per diventare un punto di riferimento per il rifornimento delle sostanze illegali per il versante centro-orientale dell’Isola d’Elba.

Le indagini da parte dei Carabinieri chiaramente non si concluderanno con l’arresto ed il 38enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari come stabilito dall’Autorità Giudiziaria livornese, prontamente informata dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità