Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 08:10

Lotta al cancro, Capoliveri si colora per l'Airc

Capoliveri "Comes in Colours" e aderisce alla campagna Nastro Rosa 2020 . Montagna: “Un segnale positivo e propositivo per la nostra comunità”.



CAPOLIVERI — Il primo ottobre è Capoliveri Comes in Colours, una magica atmosfera per una serata all’insegna della musica e dei colori. Piazza Matteotti si illuminerà di mille sfumature trasformandosi in un caleidoscopio in notturna regalando immagini uniche nel suggestivo scenario naturale dell’antica e caratteristica piazza del paese. Sullo sfondo musica da accompagnamento per rendere il tutto ancor più magico e coinvolgente.

Lo spettacolo dei colori avrà inizio alle 21 e al termine l’intera piazza si colorerà di Rosa. Capoliveri, infatti, quest’anno ha deciso di aderire alla campagna Nastro Rosa di Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che si celebra proprio il 1 ottobre.

“Come amministrazione comunale abbiamo deciso di dare un segnale importante alla nostra comunità – spiega il sindaco Walter Montagna, aderendo all’iniziativa dell’Airc – campagna Nastro Rosa 2020 – per sensibilizzare l’opinione pubblica sul delicato tema del cancro al seno. Il cancro si può combattere grazie alla ricerca. Abbiamo scelto dunque di unirci all’iniziativa di Airc e Anci, regalando insieme a numerosi comuni italiani uno spettacolo di pura bellezza alla comunità in concomitanza con la campagna Nastro Rosa 2020, perché è giusto dare segnali positivi e ricordare che la ricerca è possibile curare tutte le donne e aiutarle nel realizzare i loro progetti di vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica