Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 12:34

Campo sportivo di Sighello, ecco il bando

Il Comune ha pubblicato il bando di gara per la gestione del complesso sportivo del Sighello, il termine per le domande scade il 18 novembre



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale ha emesso il bando di gara per l'affidamento del complesso sportivo del Sighello: due campi da tennis e uno da calcio a 5 in erba sintetica.

Il bando è rivolto a tutte le associazioni sportive o di promozione sportiva e ha durata quinquennale. Il complesso viene ceduto in locazione con la formula della permuta: al posto del canone il soggetto vincitore si impegnerà a realizzare i lavori di manutenzione straordinaria sulle strutture, lavori che ammontano a 29.230 euro. 

Dal bando si nota che avranno corsia preferenziale le associazioni che promuoveranno attività sportive rivolte ai giovani e di particolare ricaduta sociale come quelle per portatori di handicap. 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 18 novembre e nello stesso pomeriggio avrà luogo l'apertura delle buste e l'assegnazione all'associazione vincitrice.

Il bando è disponibile sul sito del Comune:  http://178.236.163.35/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=14926&MVPG=AmvAlboDettaglio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport