Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 07 luglio 2016 ore 19:01

Si lavora per due concerti sulla spiaggia a agosto

L'amministrazione comunale ha pubblicato un avviso di interesse pubblico per invitare sponsor privati a sostenere gli eventi dell'estate campese



CAMPO NELL'ELBA — Si va delineando il programma di iniziative per l'estate campese e qualche forte indizio trapela dall'avviso pubblicato in queste ore dall'amministrazione comunale: un manifestazione d'interesse rivolta a privati e associazioni che vogliano farsi sponsor di una serie di iniziative e fra queste spiccano due eventi che potrebbero animare l'estate elbana.

Si tratta infatti di un Summer Festival da realizzarsi sull'arenile di Marina di Campo il prossimo 9 agosto, un evento musicale realizzato con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale, e un concerto sulla spiaggia ancora a Marina di Campo sempre nel mese di agosto.

Non sono solo queste le iniziative per le quali il Comune cerca un appoggio finanziario. Scorrendo l'elenco si legge quindi: la festa patronale di San Gaetano del 7 agosto (spettacolo pirotecnico, e altre iniziative previste e organizzate dall’amministrazione comunale per i festeggiamenti del santo patrono), il Triathlon 2016 del 26 settembre (evento sportivo realizzato con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale), l'apertura del Punto di accoglienza turistica in piazza dei Granatieri (affidato in gestione all’associazione Pro Loco di Campo nell’Elba) per i mesi di luglio e agosto, la sostituzione del ponticello ciclo pedonale de La Foce e altre iniziative da stabilire in base ad eventuali disponibilità rappresentate dagli Sponsor

 L'obiettivo è, infatti, verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati al finanziamento, a titolo di sponsor, delle iniziative sopra elencate. 

"Con il presente avviso - si legge nella delibera - non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. L'amministrazione comunale si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione. L'importo per ogni sponsor, non potrà superare i 40mila euro con esclusione dell'IVA".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno