Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 02 luglio 2016 ore 17:41

Si conclude fra gli applausi il Tango Festival

E' terminata ieri la terza edizione dell'Elba World Tango Festival che ha animato le notti elbane. Pieruzzini: "La migliore edizione di sempre"



CAMPO NELL'ELBA — Si sono spente a tarda notte le ultime note di tango nelle due piste allestite a Marina di Campo e che per una settimana hanno ospitato gli oltre 700 ballerini ospiti della terza edizione dell'Elba World Tango Festival.

Un'edizione dalla forte vocazione internazionale con partecipanti da tutto il mondo che hanno goduto di un tempo splendente e di un'animazione continua grazie allo staff organizzativo che ha impegnato i ballerini per molte ore fra lezioni di gruppo e milonghe. 

Il momento clou è stato ovviamente nelle danze serali quando le coppie si sono potute impegnare in una serie di danze senza interruzioni se non quelle, molto applaudite, dei maestri internazionali che anche ieri sera hanno dato spettacolo in piazza Dante.

"Un'atmosfera veramente paradisiaca - commenta Rossana Pieruzzini, organizzatrice della manifestazione - direi che è andata benissimo, quest'anno anche più degli altri anni. Gli ospiti si sono divertiti moltissimo, molti una volta concluso il ciclo di lezioni hanno ricominciato. E siamo stati aiutati da un tempo spettacolare".

"Devo ringraziare tutto lo staff che è stato fantastico - continua - e anche tutto il paese di Marina di Campo: a partire dall'amministrazione che si è dimostrata attenta e disponibile a tutti i commercianti e gli abitanti che ci hanno accolto con gentilezza. I ballerini si sono innamorati dell'Elba e non vedono l'ora di tornare mentre quelli che erano presenti alle passate edizioni sono stati felicissimi di rivedere questi luoghi".

Ora dopo qualche giorno di riposo si tornerà al lavoro per organizzare la quarta edizione di quello che sta ormai diventando un appuntamento tradizionale di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità