Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 03 maggio 2017 ore 12:21

Precisazioni di Noi per Campo

Il gruppo rappresentato da Alessandro Di Pede e Giuseppe Constantino precisa la propria volontà in vista delle prossime elezioni comunali



CAMPO NELL'ELBA — "Ci preme evidenziare alcune precisazioni su quanto scritto o detto su noi che hanno il solo scopo di destabilizzare e confondere i cittadini campesi, esprimendo le solite falsità con il solo ed unico scopo di diffamare chi pensa di costruire qualcosa di diverso, di onesto, rivolto a migliorare la nostra vita e per gestire al meglio il bene comune. 

Dopo la nostra uscita, alcuni personaggi del campese hanno cercato di affiancarci ad altri cercando di sminuire la nostra iniziativa, affermando che il nostro gruppo potesse essere funzionale ad altre liste in fase di composizione. Niente di più falso. 

Chi ci conosce sa benissimo che la nostra iniziativa è nata con lo scopo di far conoscere il nostro movimento con ideali condivisi, finalizzati a migliorare la gestione politica, amministrativa, sociale ed economica del nostro territorio. 

Vero è che piacerebbe certamente ad alcuni soggetti essere affiancati al nostro gruppo per potersi ricreare quella credibilità perduta dai burrascosi trascorsi politici del recente passato, ma non è e non sarà così. 

Fin da subito il nostro gruppo ha aggregato e intende aggregare valutando anche chi ne vorrà far parte, dando vita ad un movimento nuovo, un movimento di persone che hanno un unico scopo, quello di gestire e servire nel migliore dei modi il proprio paese ed i suoi concittadini. 

Chiunque condivida il nostro pensiero e si riconosca nella nostra iniziativa è ben accetto e noi, tutti insieme per Campo, potremmo senza alcun dubbio riqualificare e riportare tutto il comune di Campo nell’Elba a quella notorietà di località turistica tra le più belle ed importanti d’Italia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli