Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport sabato 05 maggio 2018 ore 09:30

Maratona dell'Elba, la chiusura delle strade

maratoneti in azione

Interessate nella giornata di domenica 6 maggio dalle 9 alle 13 la provinciale da Marina di Campo a Chiessi e la Via del Monumento



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell'Elba informa che, in occasione della competizione sportiva “Maratona dell'Elba 2018” che si svolgerà il giorno 6 maggio p.v. e che interesserà il sistema viario di Marina di Campo, si verificheranno alcune modifiche alla circolazione stradale.

Al fine di limitare al massimo eventuali disagi alla mobilità dei cittadini, si rende noto che sono previsti cambiamenti alla circolazione nelle zone interessate dalla manifestazione all’interno del centro abitato, così come meglio evidenziate nell’allegata Ordinanza n.43/2018 emessa dalla Gestione Associata Polizia Municipale “Elba Occidentale”.

La Provincia di Livorno, inoltre, con Disposizione n.709/2018 (allegata), ha previsto la chiusura al transito di tratti stradali extraurbani, come di seguito riportato:

SP 25 da Marina di Campo a Chiessi – CHIUSURA TRANSITO dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Via del Monumento – CHIUSURA TRANSITO dalle ore 9:00 alle ore 13:00: chiusura al transito nel tratto di strada che va dalla rotonda in località La Serra fino all’incrocio con Via Filetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità