Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:37

L'elbano Claudio Corsi vince a l'Eredità

Foto di: RaiReplay

Il concorrente elbano ospite del programma di Fabio Frizzi arriva in finale e si laurea campione, sarà presente anche nella puntata odierna



CAMPO NELL'ELBA — Sono molti i telespettatori elbani che hanno seguito la puntata andata in onda ieri del programma L'Eredità su Rai1 e che hanno riconosciuto un conterraneo nel campione di puntata.

E' infatti Claudio Corsi, nato a Portoferraio ma residente a Campo nell'Elba dove ha esercitato per anni l'attività di collegamento marittimo tra l'Elba e Pianosa, il concorrente che ha battuto tutti gli altri nelle prove di cultura ad eliminazione diretta aggiudicandosi il titolo di campione e guadagnando il diritto a partecipare anche alla trasmissione che andrà in onda questa sera per difendere la carica appena conquistata.

Corsi ha sbaragliato gli avversari inanellando una risposta giusta dopo l'altra fallendo però la prova finale che gli avrebbe garantito un sostanzioso premio in denaro. Ci riproverà questa sera e l'Elba farà il tifo per lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport