Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Politica giovedì 11 maggio 2017 ore 19:24

La destra si spacca sui candidati campesi

Lega e Forza Italia appoggiano Davide Montauti mentre Luigi Lanera di Fratelli d'Italia ribadisce il sostegno a Giancarlo Galli



CAMPO NELL'ELBA — Il proposito di un centro destra unito e convergente su un candidato sindaco a Campo nell'Elba naufraga sulle parole di Luigi Lanera, segretario provinciale di Fratelli d'Italia che aveva espresso il suo sostegno a Giancarlo Galli e torna a ribadirlo dopo la presa di posizione di Forza Italia e Lega Nord a favore di Davide Montauti.

"Dopo quanto appreso dalla stampa in merito al sostegno simbolico di Fi e Lega al candidato Montauti - scrive Lanera - mi preme mettere a conoscenza degli elettori campesi che, durante una riunione a livello provinciale in cui vi erano i rappresentanti dei tre partiti del centrodestra, la Lega fu molto categorica nell'asserire che avrebbe appoggiato solo un candidato che avesse accettato di porre sul proprio logo elettorale l'immagine della bandiera leghista. 

Ora, poiché io ero presente a quella riunione, attendiamo di vedere se tale forza politica sia coerente con quanto detto in tale occasione. Noi di Fdi AN ribadiamo il nostro appoggio al candidato Galli che riteniamo la persona giusta è con esperienza per poter far fronte all'emergenza amministrativa in cui il comune di Campo si trova".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca