Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 19:19

La carica dei T-Max

L'Elba ha ospitato il raduno nazionale del TmaxClub, il club Yamaha dedicato al popolare scooter: oltre 200 i partecipanti alla giornata



CAMPO NELL'ELBA — Rombano i motori a Marina di Campo nel pomeriggio di sabato grazie agli oltre 130 Yamaha T-max radunati nella piazza del Comune. Campo nell'Elba è stato, insieme a Marciana Marina, la base del raduno nazionale organizzato dal Club Ufficiale Yamaha TmaxClub A.S.D.

Si tratta del quarto appuntamento che gli scooteristi riservano all'isola dal 2002 (poi 2009 e 2010) ma si tratta del primo raduno che richiama appassionati da tutta Italia: l'isola è stata scelta per l'Evento Mare, uno dei tre organizzati su scala nazionale. Oltre 200 i partecipanti che hanno affollato le vie dei due comuni del versante occidentale.

"Abbiamo membri che arrivano dalla Campania e dalla provincia di Varese, da Torino - commenta Federico Parrini, l'organizzatore elbano dell'evento - siamo il club ufficiale più grande d'Europa dedicato al Tmax e sono contento che la mia isola sia stata scelta per il raduno nazionale. 

Devo ringraziare i due sindaci, Lambardi e Ciumei, per la grande collaborazione che ci hanno dato e per l'accoglienza dei due paesi e un pensiero va agli agenti della polizia municipale del versante occidentale, sono stati gentili e ci hanno fatto godere ancora di più questa bellissima giornata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità