Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Spettacoli martedì 21 giugno 2016 ore 17:59

Il Coca Cola Summer Tour sbarca a Cavoli

Il locale Il Convio ospiterà per venti giorni l'animazione proposta dalla famosa bibita americana su una piattaforma galleggiante al centro della baia



CAMPO NELL'ELBA — Dopo Bacardi è il turno di Coca Cola: resta quindi in tema l'animazione estiva campese che l'anno scorso ha goduto degli eventi organizzati dalla marca di rum e che quest'anno rilancia con uno dei brand più famosi ospitando il Coca Cola Summer Tour 2016.

Il centro della festa sarà la spiaggia di Cavoli, meta preferita soprattutto dai giovani, e la base delle operazioni sarà Il Convio, il bar che domina la baia. Dal 25 luglio al 16 di agosto saranno quindi venti giorni di musica e festa con la particolarità che al centro della baia, a pochi metri dalla riva, verrà ormeggiata una piattaforma galleggiante di 50 metri che ospiterà il personale Coca Cola.

L'accordo appena raggiunto comprende anche un grande evento musicale di cui per ora non è stato rivelato alcun dettaglio e che verrà annunciato nelle prossime settimane. Come fu per Bacardi si sa già che buona parte degli investimenti della Coca Cola saranno destinati alla promozione e ai passaggi, sia televisivi che radiofonici, del Summer Tour 2016.

L'animazione sarà il piatto forte con professionisti e dj's di grido che atterreranno all'Elba per richiamare quel turismo giovanile che da qualche anno pare aver riscoperto l'isola fra le destinazioni d'interesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità