Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 06 settembre 2016 ore 12:59

I campioni del Master Laser al Club del Mare

Tre giorni di regate nel Golfo di Marina di Campo per il Campionato Nazionale Master Laser che verrà ospitato dal Club del Mare



CAMPO NELL'ELBA — Tutto pronto per il grande evento velico della stagione 2016 che si terrà questo fine settimana a Marina di Campo. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre infatti si terrà un'importante manifestazione a livello nazionale, la Regata del Campionato Nazionale Master Laser 2016.

Oltre 120 atleti over 35 provenienti da tutta Italia si sfideranno nel golfo di Campo per il titolo di campione italiano master 2016. Ecco le categorie: Apprendisti M/F anni 35/44; Master M/F anni 45/ 54; Gran Master M/F anni 55/ 64; Gran Gran Master M/F anni 65 e oltre. Suddivisi in classi Standard (75 iscritti) e Radial (47 iscritti). 

Il programma della manifestazione prevede per giovedì 8 l'arrivo dei regatanti e il perfezionamento delle iscrizioni nel pomeriggio, venerdì 9 accoglienza atleti, inizio delle regate con partenza della prima prova prevista per le ore 13, svolgimento delle due prove in programma, sabato 10 giornata di regate, svolgimento delle due prove in programma, festa serale sulla spiaggia di Marina di Campo con concerto di musica dal vivo e per l'occasione verranno festeggiati anche i 50 anni di attività del Club del Mare. 

Domenica 11 giornata conclusiva di regate, svolgimento delle due prove in programma, cerimonia di premiazione, conclusione della manifestazione e partenza dei regatanti.

Queste tre giornate di sport e di mare saranno un importante occasione per prolungare l'ottima stagione estiva e promuovere il territorio condividendo emozioni sportive con i concorrenti e con tutti gli ospiti presenti. Il presidente Massimo Segnini e tutto il Club del Mare ringraziano per la collaborazione alla realizzazione dell'evento il main sponsor Acqua dell'Elba, Moby, il Comune di Campo nell'Elba ed il Centro Commerciale Naturale il Golfo di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport