Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 01 agosto 2016 ore 12:26

Gli stabilimenti si giocano il primato da Giannino

Torna la sfida che vede coinvolti gli stabilimenti balneari e i punti blu di Marina di Campo e Cavoli: il Tropical va alla ricerca della conferma



CAMPO NELL'ELBA — Per il secondo anno consecutivo va in scena la sfida fra stabilimenti balneari campesi. E' infatti la seconda edizione di Mare vs Mare, che si svolgerà nei giorni 1, 2 e 3 agosto dalle ore 23.30 e vedrà coinvolti i seguenti stabilimenti balneari: Batignani, Capriccio, da Sergio, Iselba, Lucciola, Paglicce, Pineta, Tropical (vincitore dell'edizione 2015), i punti blu: Il Granello, Happy People, Marino Beach ed anche il Convio ed il Club del mare, che si contenderanno il titolo di campione delle spiagge di marina di Campo e Cavoli. 

Vincerà chi riuscirà a primeggiare nei tornei a coppie, di ping pong, biliardino e freccette, che si svolgeranno nella zona esterna di Giannino Live Music. 

Per le prime squadre classificate, ci saranno dei premi offerti da abbigliamento Oltremare di Procchio,  lo sponsor della manifestazione. Lunedi 1 e martedi 2 si svolgeranno le fasi preliminari per poter accedere alla fase finale che si svolgerà mercoledì 3 agosto. 

Oltre ai concorrenti in gara, sono attesi anche le rispettive tifoserie che potranno assistere agli spettacoli di musica live del locale in programma dopo la mezzanotte con Nicola Mei e proseguiranno fino alla chiusura con la new entry dell'estate 2016: i Peter Pat, un trio semi acustico mantovano che si esibirà nel locale fino a giovedì 4 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità