Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:21

​Dono per la Pubblica Assistenza

Donate all'associazione di volontariato due sedie a rotelle in ricordo del Commodoro Cesare Ditel, scomparso quasi tre mesi fa



CAMPO NELL'ELBA — A Marina di Campo ieri gli Amici Campesi hanno donato alla Pubblica Assistenza due sedie a rotelle, per il trasporto dei pazienti disabili, nel ricordo del Commodoro Cesare Ditel, cittadino campese scomparso da quasi tre mesi. Nel fianco delle sedie a rotelle è stata applicata la targhetta in metallo "In ricordo di Cesare Ditel, gli amici".

La moglie Janita Ditel, alla consegna, ha ringraziato gli amici Sergio Spinetti, Vasco Spinetti e Raffaele Sandolo, promotori dell'iniziativa, per la significativa testimonianza di profonda amicizia. La madre del Commodoro Iva Balestrini in Ditel, considerata l'età avanzata di 106 anni, non ha potuto essere presente alla cerimonia. Mario Sandolo, suo amico sin dall'infanzia, ha voluto intervenire, venendo all'Elba da Nizza (Francia), con la moglie Annie e la figlia Sophie.

Il presidente della Pubblica Assistenza campese Giuseppe De Simone ha espresso la propria gratitudine, a suo nome e di tutti i cittadini campesi, per il dono ricevuto sottolineando, nel contempo, l'importanza e il valore socio-assistenziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno