Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 17 aprile 2017 ore 18:19

"Così è impossibile lavorare"

Massimiliano Mammi, presidente dell'Associazione dei Centri di Immersione di Marina di Campo scrive una dura lettera contro l'amministrazione



CAMPO NELL'ELBA — "Inizia la stagione e iniziano le prime vessazioni da parte del pubblico - scrive Massimiliano Mammi, presidente dell'Associazione dei Centri di Immersione - a Marina di Campo è successo l'incredibile. 

Arrivano le barche diving (il giorni di Pasquetta) e la Polizia Municipale vieta l'ingresso dei mezzi per prelevare i subacquei e le attrezzature all'imboccatura del porto. Multe a go go e clienti felicissimi per le operazioni di trasporto a mano delle loro attrezzature. Non parliamo poi dei titolari dei diving che hanno dovuto fare la stessa operazioni ma con le bombole subacquee che, solo per la cronaca, pesano circa 18 kg l'una.

In tutto questo l'assurdo è che le barche dei centro di immersione campesi siano ormeggiate su una banchina commerciale e, di conseguenza anche i posti auto (tra cui il carico/scarico) dovrebbero essere ad appannaggio degli operatori portuali e marittimi ma tutto ciò sarebbe troppo semplice quanto troppo semplice sarebbe rendere il lavoro di chi, solo ora, inizia ad avere i primi introiti dopo mesi di black out totale, di alberghi, residence e ristoranti serrati.

Chiediamo ufficialmente all'amministrazione comunale di intervenire sottolineando che non vogliamo alcun tipo di privilegio ma solo il minimo sindacale per poter svolgere la nostra già difficile attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità