Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 01 aprile 2017 ore 10:38

Babbo Oreste, 99esimo compleanno da Bonolis

Foto di: Avanti un altro (Mediaset)

Oreste Di Giovanni ha compiuto 99 anni e li ha festeggiati partecipando alla trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis



CAMPO NELL'ELBA — Un compleanno speciale in diretta nazionale. E' questo il regalo che Giannino Di Giovanni, proprietario dell'omonimo locale e colonna dell'imprenditoria musicale elbana, ha voluto regalare a suo padre Oreste per il raggiungimento dei 99 anni.

Oreste Di Giovanni è stato così ospite della trasmissione preserale Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Svelto di battuta, Oreste si è quindi seduto sulla sedia del conduttore prendendo parte al gioco a premi, intrattenendo il pubblico presente e i molti spettatori elbani che hanno riconosciuto la famiglia Di Giovanni.

Già l'anno scorso babbo Oreste era stato ospite della trasmissione fra il pubblico ma questa volta il regalo di compleanno è stato ancora più importante, facendo in modo di guadagnarsi la ribalta insieme al popolare showman e alla spalla storica Luca Laurenti.

Unendoci ai molti che in queste ore gli hanno rivolto un pensiero, non possiamo che fare anche noi gli auguri a babbo Oreste.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Babbo Oreste da Bonolis
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno