Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 17:05

"Ancora alto il gradimento tedesco per l'Elba"

Il report del vicepresidente dell'associazione albergatori elbani Alessandro Gentini a seguito della partecipazione alla Fiera della Baviera



CAMPO NELL'ELBA — "Lassù ancora ci amano molto - racconta in una propria nota il presidente degli Albergatori Alessandro Gentini -  questo è il clima a Monaco e in Baviera. Lo abbiamo constatato alla grande fiera della Baviera (FREE Monaco), in assoluto una delle più visitate in Europa, con oltre 1300 espositori, 135.000 visitatori e 70 paesi rappresentati, che fa registrare un indice di gradimento del 96%.

Stiamo parlando di numeri impressionanti - aggiunge Gentini -   che danno l’idea di quando questo appuntamento sia importante e apprezzato nella regione Bavarese. Ogni anno la ”città” delle fiere a Monaco segna sempre nuovi record. E' successo anche per noi con il record assoluto di visitatori al nostro stand. Abbiamo distribuito almeno 3.000 copie del nostro depliant ufficiale, oltre a tutto il materiale informativo; considerata almeno una media di tre persone per famiglia abbiamo raggiunto qualcosa come circa 10.000 contatti.

Un lavoro importante con risultati eccellenti. Con 1.300 espositori nelle numerose sezioni espositive, si può chiaramente immaginare quanto sia alta la concorrenza nelle varie halle.

Per quest’inverno chiudiamo la serie di nostre partecipazioni ad eventi promozionali con un grande successo. Dopo due settimane consecutive nell’est e centro Europa, spesso con condizioni climatiche e di viabilità molto impegnative, un eccellente risultato promozionale che fa dimenticare tutti i disagi e gli imprevisti.

Voglio ringraziare come sempre - conclude il vice presidente degli Albergatori -  chi mi ha coadiuvato: Alberto, Michela, Maurizio e quanti altri si sono prestati con il loro contributo al raggiungimento dei risultati conseguiti. Naturalmente c’è l’opportunità di contribuire da parte di tutti al lavoro di promozione che svolgiamo per l’Elba nei vari mercati. Chi non c’è non conta.

Presenti i nostri co- sponsors di sempre B.N. Traghetti, Locman, Acqua dell’Elba, Nocentini Group, i produttori di vini e naturalmente tutte le persone che hanno prestato il loro aiuto. A tutti il mio personale ringraziamento e quello dell’Associazione Albergatori". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica