Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 08 luglio 2016 ore 15:00

​Al via le regate estive del Club del Mare

Saranno quattro gli appuntamenti velici della stagione estiva del Club del Mare che vede il circolo campese compiere il suo 50° anno di attività



CAMPO NELL'ELBA — Si comincia questo week end con la sesta prova del Campionato Zonale Laser 2016 classi Standard, Radial e 4.7. La regata si svolgerà domenica 10 luglio nel golfo di Campo e sarà preceduta sabato 9 da un raduno di allenamento degli stessi laseristi della seconda zona guidato dall'istruttore Marco Palmi. 

Il secondo appuntamento , previsto per domenica 31 luglio e molto atteso dai soci, è il tradizionale Campionato Sociale che vedrà sfidarsi su tutte le classi gli appassionati velisti membri dell'associazione di Marina di Campo. Si continua con un altro grande classico del Club del Mare ossia la Regata di San Gaetano che quest'anno sarà a livello zonale aperta a tutte le classi e si svolgerà come di consueto il 7 agosto, giorno del patrono di Marina di Campo. 

Una parentesi per festeggiare i cinquant'anni del Club si avrà sabato 13 agosto in occasione di un'assemblea informativa dei soci dove verrà celebrato il mezzo secolo di storia di questo circolo con tutti coloro che ne sono affezionati. Il gran finale del calendario estivo di regate si avrà nel fine settimana del 9,10 e 11 settembre quando si terrà un'importante manifestazione a livello nazionale, la Regata del Campionato Italiano Laser Master 2016. 

Evento che vedrà sfidarsi nelle acque del golfo di Campo oltre 120 atleti over 35 provenienti da tutta Italia. Queste tre giornate di sport e di mare dedicate agli amanti della vela ma non solo, saranno anche un'altra importante occasione per continuare a festeggiare insieme a tutti l'importante traguardo dei cinquant'anni dell'associazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità