Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 10:28

​Al via la XIX° avventura di IsolaMondo

Il viaggio via mare si terrà nel periodo 30 ottobre - 6 novembre e toccherà le tappe della Corsica, la Maddalena, Sardegna e Asinara



CAMPO NELL'ELBA — C’è tempo fino al 15 di ottobre per iscriversi alla prossima avventura di IsolaMondo. Una nuova grande navigazione che porterà gli equipaggi a raggiungere La Maddalena, Stintino, l’Asinara e Bonifacio. 

Un viaggio che come sempre ha lo scopo di far conoscere e incontrare le piccole comunità isolane per innescare nuove amicizie e progetti comuni. La flottiglia a vela partirà domenica 30 ottobre da Marina di Campo facendo rotta sulla Corsica per poi raggiungere La Maddalena e Stintino dove ci saranno incontri con le comunità, poi una visita all’Asinara insieme agli studenti di Stintino e sulla via del ritorno, sosta per ammirare la splendida Bonifacio. 

Le iscrizioni sono aperte a tutti. Per info: contattare umberto e serena (3332653079), per iscriversi rivolgersi alla segreteria del Club del Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità