Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 dicembre 2015 ore 10:23

A fuoco tre bidoni della spazzatura

Nella mattina di ieri i vigili del fuoco di Portoferraio sono intervenuti per sedare un principio d'incendio partito da tre bidoni dei rifiuti a Campo



CAMPO NELL'ELBA — Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Portoferraio per sedare un principio d'incendio partito da un bidone della spazzatura e che ha presto coinvolto gli altri due che gli stavano ai lati.

Il fatto è successo nella mattina di ieri intorno alle 11.30 a Marina di Campo in località Lentisco. A dare l'allarme sono stati i residenti della zona che hanno notato del fumo uscire dai bidoncini di plastica posti sulla strada. A prendere fuoco pare essere stato il contenitore destinato alla raccolta differenziata della carta. Pare quindi improbabile che il fuoco sia stato appiccato incidentalmente a causa di alcuni residui di bruciatura come si pensava all'inizio.

Il fuoco ha intaccato anche la siepe retrostante ma, anche se alcune case sono molto vicine, nessun pericolo reale è stato corso dagli abitanti della zona. I tre bidoncini danneggiati sono stati portati via e già questa mattina rimpiazzati con altri contenitori.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità