Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport venerdì 15 luglio 2022 ore 06:30

Calcio, Fa Elba e Svizzera si sfidano a Capoliveri

Tutto pronto per la partita che si svolgerà domani sera. Fra i convocati anche il campione Marco Delvecchio. Ecco tutti i nomi dei convocati



CAPOLIVERI — Conto alla rovescia per la partita di calcio internazionale tra la Nazionale di calcio dell'isola d'Elba e la FA Raetia, selezione di calcio di nazionalità Svizzera, entrambe federare Conifa. 

Allo stadio Jilse di Capoliveri, domani, sabato 16 luglio con il patrocinio del comune di Capoliveri  ingresso gratuito  e un omaggio per tutti quelli che andranno a tifare con la bandiera con le tre api ma l'invito va anche ai turisti Elvetici a tifare per i propri connazionali. 

Fischio di inizio alle ore 21 con una terna arbitrale nata  per l'occasione all'esordio molto preparata  e indipendente, lo staff tecnico, Denis Dedja, Valerio Magrone e Alessandro Deledda hanno convocato i seguenti calciatori:  Signorini, Lista, Meloni, MIceli, Pilleri, Segnini, Del Nero, N. Allori, Grillo, Bartolini, Cafiero, G. Badalucchi, Bartolini, D'Alessio, Turini, Cavaliere, G. Allori, Delvecchio

Il mister naturalmente proverà a vincere conservando l'imbattibilità dopo il pareggio per 1 a 1 l'8 dicembre 2021 a Portoferraio con il Regno delle due Sicilie e la bella vittoria in trasferta a Roma con 4 a 2 con la selezione di calcio del Vaticano.

Pur mettendo in campo una squadra competitiva e rappresentativa di tutti i comuni dell'isola cercando di coinvolgere più ragazzi possibili e questa volta ci sarà anche un elbano di adozione, Marco Delvecchio, campione d'Italia con la Roma e l'Inter darà il suo supporto all'attacco.

Per gli elbani e gli elvetici che vivono in "continente" sarà possibile seguire la partita in diretta streaming a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca