QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 settembre 2017

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 14:39

Cadono a terra e la moto prende fuoco

La moto dell'incidente

Due giovani provenienti da Rio Marina finiscono a terra al bivio di Reale, senza coinvolgere altri veicoli. Ad avere la peggio la ragazza trasportata

PORTO AZZURRO — Incidente stradale per due giovani motociclisti al bivio di Reale, nei pressi dell'abitato di Porto Azzurro. i due ragazzi, lui riese, 21 anni, MG le iniziali, lei milanese, EC di 20 anni, erano diretti verso Porto Azzurro per imbarcarsi su un minitraghetto per una visita all'isola di Pianosa, quando il ragazzo che era alla guida ha perso il controllo cadendo pesantemente sull'asfalto, senza peraltro coinvolgere altri veicoli .

I due motociclisti sono rimasti a terra doloranti, e la moto ha cominciato a prendere fuoco. Fortunatamente da una abitazione vicina qualcuno è arrivato in soccorso con un estintore spegnendo immediatamente le fiamme, e successivamente ha chiamato il 118, che ha inviato sul posto una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, alla quale se ne  è aggiunta ben presto un'altra della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Ad avere la peggio sembrava essere la ragazza, che ad un primo esame presentava probabili fratture a un femore e a un braccio, con problemi anche al costato e all'addome. Il ragazzo, che aveva una spalla lussata, inizialmente non si ricordava niente, ma poi ha progressivamente recuperato la memoria iniziando a parlare con i soccorritori.

Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Portoferraio, dove sono stati ricoverato per le cure del caso. Sul posto per gli accertamenti del caso la Polizia Municipale e i Carabinieri di Porto Azzurro.

Tag