Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:17 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 16:56

Buon compleanno Silver Air, si vola con 25 euro

Compie un anno il servizio di continuità territoriale aereo gestito da Silver Air e per l'occasione arriva una promozione speciale per Pisa e Firenze



CAMPO NELL'ELBA — Un anno di continuità territoriale aerea, 3600 passeggeri trasportati, un mezzo di trasporto (l’aereo) ancora non completamente entrato nelle abitudini degli elbani, anche se sono stati fatti molti passi in avanti in questo senso. 

Sono queste le considerazioni che Silver Air, la compagnia partecipata al 49% da VolareElba, che gestisce il servizio di continuità territoriale aerea sulle rotte di Pisa Firenze e Milano, si sente di fare ad un anno esatto dallo start up, avvenuto esattamente il 27 ottobre 2014.

“Dopo un anno di lavoro siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti – ha commentato Vincenzo Gorgoglione, responsabile marketing e rapporti con le istituzioni di Silver Air – anche se molto altro rimane da fare per consolidare questi collegamenti e renderli sempre più moderni ed efficienti . Fortunatamente qualcuno, soprattutto fra gli studenti e i giovani, ha imparato che andare a Pisa e Firenze partendo dall’Elba in aereo è comodo e conveniente. Per il prossimo futuro lavoreremo affinchè sempre più elbani facciano propria questa opportunità”.

Intanto, in occasione dell’anniversario dell’inizio del servizio di continuità territoriale aerea, Silver Air ha lanciato una ulteriore promozione riservata a tutti i residenti sull’isola: da sabato 31 ottobre a domenica 8 novembre compresa, i voli di continuità territoriale fra l’aeroporto di La Pila e gli scali di Pisa e Firenze saranno disponibili ad un prezzo di 25 euro. Nei prossimi giorni, infine, verranno presentate ulteriori iniziative promozionali dedicate al territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità