Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Politica giovedì 06 febbraio 2014 ore 18:56

Bertucci (Pdl-FI) attacca la Giunta Peria "Questo ha fatto l'amministrazione di centrosinistra"

Nel mirino il tendone per gli eventi giovanili



PORTOFERRAIO — Adalberto Bertucci, consigliere di minoranza (Pdl -FI) a Portoferraio, attacca l'amministrazione comunale. Secondo Bertucci
scarsa l'attenzione della Giunta Peria sulla manutenzione del maxi tendone acquistato per gli eventi giovanili. 

"Quella che si vede nelle foto è solo una parte delle cose fatte dall’amministrazione comunale retta dal centrosinistra nei suoi 10 anni al governo della nostra città: un tendone che doveva servire per manifestazioni e per le recite dei ragazzi delle scuole primarie e secondarie - un tendone costato circa 35 mila euro e ridotto in questo modo.

La tensostruttura è stata acquistata con soldi pubblici e ora ridotta così: nessuno se ne preoccupa ma il pomeriggio e la sera il tendone è meta di ragazzi che entrano senza alcun permesso e si sono attrezzati con tavoli attaccapanni e bottiglie di superalcolici. Ma vediamo anche il campo da tennis, rifatto nel 2002 per la spesa di 12 mila euro: sono riusciti a trasformarlo in un terreno per presepe.

Di chi è la responsabilità per tutto questo? Certo mi si risponderà che la Cosimo de Medici che gestisce la struttura può avere le sue responsabilità. Certamente, ma in Comune ci sono anche gli assessori e c'è stata per tutti e dieci anni la futura candidata alla carica di sindaco del centrosinistra che avrebbe dovuto conoscere lo stato degli impianti gestiti dalla partecipata comunale. E non si è fatto nulla nonostante le sollecitazioni delle opposizioni. E ora chi ha consentito tutto questo si candida nel nome della continuità. È credibile? Questo è solo l’inizio. Alla prossima (continua)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica