Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica sabato 03 maggio 2014 ore 19:44

Avanti con gli incontri di "Cambiare in Comune"

Dall'arte allo sport, le riunioni pubbliche a tema



PORTOFERRAIO — Dal gruppo Cambiare in Comune, riceviamo e pubblichiamo
il seguente intervento.

"Cambiare in comune", dopo l'alta adesione della prima conferenza stampa tenutasi al Bar Roma il 30 aprile 2014, ha dato il via ad una serie di incontri rivolti ai cittadini, associazioni, gruppi e comitati.

Ieri sera, venerdì 2 maggio, si è tenuto presso la nostra sede il primo incontro pubblico a tema su musica, arte, cultura e spettacolo.  

Numerosissimi i partecipanti e i rappresentanti
di varie associazioni musicali, culturali e teatrali che hanno confermato il loro interesse al reale e immediato cambiamento che stiamo proponendo con incontri e idee concrete.

Dal confronto vivace e condiviso da tutti sono emerse numerose e interessanti idee e richieste su cui stiamo già lavorando presso la nostra sede in centro, aperta mattina e sera per ascoltare e
accogliere tutti.

Da oggi è partita una rete di contatti e iniziative che dimostreranno alla cittadinanza intera che abbiamo tutti i requisiti per fare, fare bene e fare subito. Il messaggio forte e deciso che vogliamo lanciare è semplice ma determinato: Volere è potere! A tale scopo stiamo organizzando un evento nato dalle idee raccolte ieri sera, nella consapevolezza che anche settori come arte e musica uniscono e promuovono il nostro Paese..

"Cambiare in comune" ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato e contribuito ieri sera e invita tutti i cittadini al prossimo un incontro pubblico sullo sport, che si terrà lunedì 5 maggio alle 21 presso la nostra sede in centro (ex creperia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità