Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 10:51

Auto in divieto di sosta, 4 bus bloccati per ore

Intervento dei vigili urbani per rimuovere un'auto che bloccava la strada a Poggio: ben quattro autobus sono rimasti fermi per ore sotto il sole



MARCIANA — Una sola auto ha fermato la circolazione a Poggio per ore. L'evento, segnalato su Facebook, è avvenuto nella prima mattina di oggi quando un bus di linea nell'affrontare una curva a Poggio ha trovato la strada intralciata da un'auto parcheggiata in divieto di sosta.

L'autista si è attaccato al clacson nella speranza di richiamare l'attenzione degli incauti proprietari che tuttavia non si sono fatti vedere. Nel frattempo, e si parla già di un'ora dopo, altri autobus arrivavano in direzione opposta e si accodavano alle auto bloccate.

La situazione ha raggiunto il culmine alle 9 con ben quattro autobus bloccati e diverse macchine impossibilitate a passare. E' stato necessario chiamare i vigili urbani che hanno fatto venire un carro attrezzi e rimuovere la macchina incriminata.

Non è tuttavia una novità: nello stesso punto qualche giorno fa la scena si era ripetuta con un'auto parcheggiata male che ha reso necessarie diverse manovre ad un bus per poter affrontare la curva e poter continuare il tragitto.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport