Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità mercoledì 24 dicembre 2014 ore 12:37

Asa pubblica il bilancio socio ambientale

E' on line la relazione del gestore idrico sugli interventi realizzati nel 2013. Il bilancio socio ambientale rientra fra gli strumenti di trasparenza



PORTOFERRAIO — Il Consiglio di Gestione di ASA SpA ha approvato il Bilancio Socio Ambientale 2013 dell’Azienda. Con la redazione del Bilancio Socio Ambientale, realizzato ogni anno dall’ufficio marketing di ASA SpA, vengono compendiate ed esplicitate tutte le azioni - compiute annualmente dall’azienda sul territorio di sua competenza – finalizzate al perseguimento degli obiettivi e dei risultati sociali ed ambientali, oltre che economici.

Il servizio idrico integrato in Italia sta sempre più evolvendo verso un servizio ad alta tecnologia, necessaria per fornire ai cittadini una qualità adeguata, con forti implicazioni sociali dovute all’incremento del costo legato agli investimenti che devono essere realizzati.

Obiettivo del documento è fornire un servizio in cui il centro nevralgico sia caratterizzato dall’attenzione e dal rispetto verso il cliente e dalla salvaguardia dell’ambiente.Il bilancio socio ambientale è un fondamentale mezzo di valutazione e di verifica interna a cui ogni ufficio partecipa attraverso il proprio contributo.

Si tratta quindi di un importante strumento di monitoraggio e i cittadini potranno consultarlo direttamente andando sul sito www.asaspa.it alla voce di menù Policy Ambientale, Bilancio Socio Ambientale 2013, oppure alla voce di menù Amministrazione Trasparente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità