Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 05 novembre 2013 ore 06:30

Arrivani i "buoni frequenza" per la scuola paritaria Don Michele Albertolli



CAPOLIVERI - L’Ufficio Istruzione del comune di Capoliveri informa che fino al 20/11/2013 i cittadini con bambini dai 3 ai 6 anni che frequentano la Scuola Paritaria “Don Michele Albertolli”(scuola paritaria convenzionata con l’Ente Locale), con Isee non superiore ad Euro 30.000,00, possono inoltrare istanza al Comune di Capoliveri di assegnazione buoni frequenza, da utilizzarsi per l'a.s. 2013/2014 (settembre 2013-giugno 2014) a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la scuola. L'intervento è stato previsto dall'Amministrazione Regionale con D.D. n.4446/2013. Una prima tranche dei buoni frequenza potrà essere liquidata alle famiglie nel mese di aprile 2014, mentre il saldo sarà liquidato entro il mese di ottobre 2014. Si invitano i cittadini interessati a rivolgersi all'ufficio per informazioni in merito. Sul portale del comune www.comune.capoliveri.li.it, si posso trovare informazioni specifiche e il modulo scaricabile per inoltrare la richiesta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro