Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 12 dicembre 2013 ore 09:30

Arriba Babbo Natale in un mare di cioccolato



MARINA DI CAMPO - Grazie all’organizzazione e al coordinamento del Centro Commerciale Naturale IL GOLFO, che da 9 anni lavora a Marina di Campo per creare occasioni di incontro e svago per visitatori e turisti, nel periodo natalizio si terranno numerosi eventi.
Dopo “Cantiamoinsieme”, gli eventi proseguono Sabato 14 Dicembre ore 14.30 con “ARRIVA BABBO NATALE IN UN MARE DI CIOCCOLATO” con stand di goloserie di cioccolato per le vie principali di Marina di Campo.
“Questo appuntamento unisce per la prima volta la festività natalizia con il successo che aveva avuto in passato l’ElbaChocolate – commenta la presidente del CCN Il Golfo Nicoletta Affini – In questi ultimi anni il CCN il GOLFO si è impegnato sempre più, grazie anche all’aiuto dell’Amministrazione Comunale, ad organizzare, realizzare o anche solo sostenere eventi e manifestazioni che portino visitatori sul territorio di Marina di Campo per aiutare esercenti, ristoratori e albergatori locali in questi anni di crisi.

Il Programma prevede l’inizio del pomeriggio con una esibizione offerta dalla scuola di ballo “NONSOLODANZA” in Piazza Dante Alighieri. A seguire, dalle ore 15, in Via Roma e Via Marconi si apriranno colorati stand con degustazione di cioccolato e delizie al cioccolato. Per i più piccoli è previsto in Piazza Caponnetto unLaboratorio per Bambini a cura dell’OPIFICIO LIBERARTI. Alle ore 17.15 Babbo Natale sfilerà per via Marconi sulla sua slitta per raccogliere le letterine natalizie dei bambini. Alle 18 la nuova BIBLIOTECA DI MARINA DI CAMPO terrà una Lettura Animata della Fiaba Animata, in Piazza Caponnetto.

In questo pomeriggio di allegria e serenità, negozianti e ristoratori di Marina di Campo Vi aspettano per il Vostro shopping natalizio!
La realizzazione di questo appuntamento è stata possibile grazie anche alla collaborazione del Comune di Campo nell’Elba e la Pro Loco di Campo nell’Elba.
I prossimi eventi su Campo prevedono:
- Domenica 22 Dicembre ore 9.00 – 5a Corri in Centro Gara podistica non competitiva con Pasta Party all’arrivo
- Martedì 24 Dicembre ore 22.30 – 1° Natale Subacqueo con nascita del Bambin Gesù dal mare, Processione e fiaccolata.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro