Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca mercoledì 03 giugno 2015 ore 11:43

Arrestati due pregiudicati all'Elba

Un italiano e un tunisino arrestati e portati in carcere dalla Polizia. Il primo è stato trovato a Porto Azzurro, l'altro a Rio Marina



PORTO AZZURRO — Nel corso di mirati controlli nei confronti di pregiudicati sottoposti a misure alternative, il personale della Polizia di Stato di Portoferraio ha tratto in arresto su disposizione dell’Ufficio di Sorveglianza di Livorno, un 30enne, residente a Porto Azzurro .

Infatti, a seguito di numerosi e reiterati controlli, il longonese violava le imposizioni dell’Ufficio di Sorveglianza, sia accompagnandosi a pregiudicati che frequentando luoghi ove abitualmente si danno convegno persone con pregiudizi penali.

Le violazioni venivano accertate in diverse occasioni e, tempestivamente riferite all’Ufficio di Sorveglianza di Livorno che nei giorni scorsi ha revocato la misura e disposto l’accompagnamento in carcere.

Altra misura restrittiva in carcere veniva eseguita dal personale dell’Anticrimine del Commissariato ai danni di un cittadino tunisino 33enne residente a Livorno.

Il tunisino, individuato a Rio Marina, dove era di fatto domiciliato veniva controllato e in tale contesto si appurava che a carico dello stesso pendeva un provvedimento della Procura della Repubblica di Livorno di ordine di esecuzione per la carcerazione per un periodo di anni 1 e mesi 5.

Dopo le formalità di rito lo stesso veniva portato alla Casa Circondariale di Porto Azzurro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport