Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 11 luglio 2014 ore 13:39

Aperto l'info point della Capitaneria di Porto

La sede della Guardia Costiera

Attivo fino al 24 agosto



PORTOFERRAIO — Torna l'info point della Capitaneria di Porto.

Tutti i fine settimana sino al 24 agosto e il giorno di ferragosto, la Capitaneria di Porto di Portoferraio manterrà aperto uno sportello informativo dedicato all'utenza diportistica e balneare che abbia necessità di informazioni o risposte immediate anche nelle giornate in cui gli uffici ordinariamente preposti sono chiusi.

Oltre al normale orario di ricevimento del pubblico, attualmente previsto dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 12 ed il martedì ed il giovedì dalle 15 alla 16, sarà possibile chiedere chiarimenti al personale militare della Guardia Costiera e ritirare moduli per svolgere le pratiche più comuni anche il sabato e la domenica dalle 9 alle 12, presso la sede principale della Capitaneria di Porto di Portoferraio, alla calata della Linguella.

L'iniziativa - che si affianca a quella del "bollino blu" per la nautica da diporto (contrassegno da applicare all'imbarcazione che viene rilasciato ai diportistl in seguito ai controlli in mare con esito regolare da parte delle Forze di polizia) - consentirà di rispondere alle esigenze più concrete ed immediate dell'utenza in un periodo dell'anno particolarmente intenso caratterizzato da una richiesta di servizi sempre crescente in giornate, orari e con modalità più vicini ai bisogni dei cittadini.

La Guardia costiera ricorda l'importanza del numero 1530 per segnalare tutti i tipi di emergenze in mare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno