Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Spettacoli giovedì 28 agosto 2014 ore 14:12

Annullato Cornacchione, si chiude con Fiaschi

Per motivi tecnici non ci sarà il recital di Antonio Cornacchione, "Spettacoli in Miniera" termina con Leonardo Fiaschi reduce dai successi di Italian's Got Talent



RIO MARINA — Annullato per motivi tecnici il recital di Antonio Cornacchione, si chiude la prima edizione di "Spettacoli in Miniera" con il "Leonardo Fiaschi show".

Dopo i successi di "Rexital" di Paolo Migone e dello straordinario incontro con Roberto Vecchioni, lo spettacolo del celebre imitatore livornese chiuderà la rassegna organizzata dall'Amministrazione Comunale di Rio Marina, la Pro Loco di Rio Marina e Cavo in collaborazione con l'Associazione Modigliani.

L’appuntamento con Leonardo Fiaschi, reduce dai successi di Italian's Got Talent e di Radio 101, è fissato infatti pervenerdì 29 agosto, ore 21,30 presso la Terrazza degli Spiazzi a Rio Marina.

Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito e presenterà una serie di personaggi dello spettacolo e della canzone attraverso gag esilaranti che hanno portato alla ribalta Leonardo Fiaschi, protagonista anche della ultima edizione di Colorado. Gianna Nannini, Vasco, Papaleo, Antonacci sono solo alcune delle celebri vittime dell'umorismo di Leonardo Fiaschi, artista poliedrico che vanta anche doti canore non indifferenti.

Tutti coloro che avessero già acquistato i biglietti per lo spettacolo di Antonio Cornacchione possono ritirare la somma versata presentando il biglietto presso il punto vendita dell’acquisto.

Gli organizzatori si scusano per l'inconveniente consapevoli di offrire al pubblico uno spettacolo che però non mancherà di entusiasmare i partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Lavoro