Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 23 novembre 2017 ore 14:05

Due corsi dell'Agenzia Formativa del "Foresi"

Saranno ospitati presso la sede dell'Alberghiero di Concia di terra. In programma servizio di sala, bar e cucina. Le modalità



PORTOFERRAIO — L'Agenzia formativa del "Foresi" organizza due nuovi corsi presso la sede dell'Alberghiero di Concia di terra.

Il primo corso, "Panificazione e pasticceria", è condotto dalpasticcere Mario Della Corte. Sono previsti cinque incontri (7-12-14-18-21 dicembre) per un costo complessivo di 170 euro e un numero massimo di 12 partecipanti. Ciascun incontro inizia alle ore 17 e proseguirà fino alle ore 20. Ricco il programma: dal lievito madre al pane, dalla pizza al roccocò campano, passando per il torrone, il panettone, i ricciarelli senesi, fino ai napoletani struffoli, cassatine e mostaccioli. Il corso è sponsorizzato da Panificio Nuova Elba, Pescheria gastronomia Antonietta e Vittoria Assicurazioni.

Si ripete, inoltre dopo il successo del precedente, il corso curato da Paolo Stoppa, Bar manager di Villa Ottone. Il corso "Fusion old and new mixology" prevede cinque incontri (11-12-14-19-21 dicembre, dalle ore 17 alle 20) per un numero massimo di dieci partecipanti. Il costo è di 200 euro. Tra gli argomenti trattati troviamo: norme di comportamento, postura e attrezzature da lavoro, prodotti merceologici, tpologie di bar, decorazioni. Al termine del corso, che è sponsorizzato da Elba Bevande, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni sui corsi: www.isisforesi.it (sezione "Agenzia Formativa") oppure telefonare al 349.1390486.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità