Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 18:30

Alla scoperta dei sentieri di Rio Elba in bici

Domenica alla scoperta dei sentieri di Rio nell’Elba in mountain bike con il test gratuito bike Specialized modelli 2016



RIO ELBA — Un appuntamento per vivere l’Elba in autunno per gli appassionati di natura e sport è quello che propone il gruppo Elba Gravity Park in collaborazione con Star Bike Livorno domenica 18 Ottobre a Rio nell’Elba. Infatti domenica prossima dalle ore 9 alle 18 sarà possibile partecipare al test gratuito delle bike Specialized modelli 2016, andando a scoprire i sentieri panoramici che recentemente sono stati resi accessibili per i mountain bikers.

L’inizio dell’evento è previsto alle ore 9 in piazza Del Popolo a Rio nell’Elba per l’inizio de test bike, con possibilità di provare gli ultimi modelli Specialized sui fantastici sentieri dell' Elba Gravity Park. 

E’ necessario portate il proprio casco, i pedali e un documento di identità. I test si svolgeranno su due sentieri scelti appositamente per l'evento ( Mezza Strega- Vignola ). Ci sarà il servizio shuttle gratuito, fornito da Elba Gravity Bike, che accompagnerà i partecipanti alla partenza dei sentieri

Star Bike Livorno proporrà abbigliamento tecnico e componenti e metterà a disposizione il suo meccanico specializzato, che effettuerà un check up gratuito ai mezzi propri dei partecipanti. Ci sarà inoltre la possibilità di ricevere uno sconto del 10 % su una bici Specialized acquistata da Star Bike (se prenotata il giorno dell' evento). Per tutta la durata dell' evento, presso gli impianti sportivi (Polisportiva di Rio nell' Elba), sarà possibile usufruire dei servizi bagno, doccia e spogliatoi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità