QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 26°31° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 20 agosto 2017

Attualità venerdì 11 agosto 2017 ore 08:42

Albergo nel mirino di acquirenti russi

veduta aerea di Portoferraio

E' la stessa società d'investimento che acquisì il Resort Le Picchiaie. Espressa una manifestazione di interesse, il commento dei proprietari

PORTOFERRAIO — Albergo nel mirino di acquirenti russi

E' la stessa società d'investimento che acquisì il Resort Le Picchiaie. Espressa una manifestazione di interesse, il commento dei proprietari

Dopo quanto accaduto un anno fa con l'acquisizione del Resort Le Picchiaie, un altro albergo elbano è entrato nell'attenzione di acquirenti stranieri. L’hotel Acquaviva Park di Portoferraio è infatti - come si legge su monitorimmobiliare.it - al centro della manifestazione di interesse espressa dalla società di investimento russa Petroholding, finalizzata alla definizione di un accordo di acquisizione o di partnership con la proprietà dell’albergo.

L’acquisizione incrementerebbe la presenza sull’isola del gruppo russo, che all’Elba gestisce il Resort le Picchiaie dal 2016.

"L'alleanza con un partner come Petroholding - ha dichiarato a monitorimmobiliare.it Federico J. Tita, socio dell’azienda proprietaria dell'hotel Acquaviva Park - potrebbe consentire un'iniezione di liquidità per incrementare il livello dei servizi da noi offerti e aumentare la nostra visibilità e grado di attrattiva".

Tag